Perde il controllo della vettura e si schianta contro un muro. Un incidente stradale è avvenuto questa notte a Castellammare di Stabia in viale Europa. Un uomo di 46 anni, originario di Vico Equense, era alla guida di una Smart quando, per dinamiche che sono ancora da chiarire, ha sbandato con la vettura, finendo fuori strada.
L’impatto è stato molto violento. Gli automobilisti che hanno assistito all’incidente, sono immediatamente intervenuti per aiutare l’uomo e hanno chiamato i soccorsi. Il quarantaseienne è stato trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare, ma le ferite che riportava erano troppo gravi e i medici non hanno potuto far nulla per salvarlo.
Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine, che hanno aperto un’inchiesta sull’incidente e stanno accertando l’esatta dinamica dell’accaduto. Da una prima ipotesi, l’uomo potrebbe avere avuto un malore mentre era alla guida e così avrebbe perso il controllo dell’automobile, scontrandosi contro il muro. Intanto, la Procura di Torre Annunziata è stata informata dell’accaduto e nelle prossime ore potrebbe disporre l’autopsia sulla salma della vittima per comprendere le cause del decesso.

