Anna Tatangelo è tornata sui suoi profili social. La cantante, che è sempre stata molto attiva, da un po’ di tempo non aveva più dato notizie di sé. Un silenzio che aveva preoccupato i suoi numerosi fan, abituati a seguirla e a sapere tutto di lei. La compagna di Gigi D’Alessio, però, lunedì sera ha condiviso un nuovo post.
“Scusate l’assenza degli ultimi giorni..ma parte del mio tempo lo sto passando in studio“, inizia così l’ultimo post di Anna Tatangelo. La cantante ha voluto subito chiedere scusa a chi la segue da tempo. Ha spiegato di essersi eclissata per un po’ dal mondo dei social, per dedicarsi allo studio e alla sua formazione. Ha annunciato che in quest’ultimo anno ha avviato un progetto di rinnovazione della sua musica, ma per ora non può anticipare nulla.
LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO E LA FOTO DA CAPOGIRO: IL COMMENTO DI D’ALESSIO
Si tratterebbe, dunque, di una buona notizia. Una sorta di “stay tuned” lanciato ai fan, in attesa che il suo nuovo lavoro sia reso pubblico. Sembrerebbe, a giudicare dalle sue parole, che abbia deciso di dare una svolta alla sua musica e di arricchirla con nuove forme. Intanto, la Tatangelo ha colto l’occasione per ringraziare i suoi numerosi fan. L’ultimo post della cantante, che era atteso da tempo, ha ricevuto moltissimi like e commenti. In tanti le hanno voluto fare gli auguri per questo nuovo progetto.
Ecco il post di Anna Tatangelo
