Voce di Napoli | Navigazione

Dal bagno alla Reggia, al raid in ospedale: il “Centurione” devasta pronto soccorso

Paolo Sforza diventato "famoso" per aver fatto il bagno in una fontana della Reggia di Caserta, ha scatenato la sua follia nell'ospedale di Caserta

Se il suo obiettivo era quello di diventare un nuovo fenomeno dei social, Paolo Sforza ci è riuscito. Ma questa volta ha rincarato la dose ed è diventato protagonista anche delle notizie di cronaca. Il “Centurione” casertano ha devastato il pronto soccorso presso l’Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano.

Così dopo l’irruzione in auto nella Reggia di Caserta e il successivo bagno nella fontana di Venere e Didone, Sforza in preda all’ira ha ribaltato scrivanie e buttato computer a terra. La rabbia era dovuta ad un mancato intervento del 118.

L’allarme era scattato per sua madre che necessitava di un rapido soccorso. Ma i sanitari sono stati “vittima” di un equivoco dovuto alla geolocalizzazione della chiamata. Infatti, mentre la donna si trovava in via Matilde Serao a Caserta, Sforza era in via Maddaloni nella zona di San Benedetto.

Per fortuna tutto si è risolto e la madre di Sforza ora sta bene. All’interno del nosocomio sono intervenuti i Carabinieri. Ora c’è attesa per la decisione dei magistrati.

LEGGI ANCHE – Il tuffatore della Reggia: “Aiutato dai custodi”

Dal bagno alla Reggia, al raid in ospedale: il "Centurione" devasta pronto soccorso