Voce di Napoli | Navigazione

Schianto in scooter, muore fotografo napoletano e la sua Stella

Morti dopo essersi scontrati contro un’auto. E’ la tragica fine di due fidanzati deceduti domenica scorsa a Roma. Lui, Christian Milo, 30enne fotografo napoletano ma da anni residente nella capitale. Lei, Kerxhalli Stella Vasilika, 31enne modella arrivata in Italia 10 anni fa dall’Albania. Si trovavano su uno scooter quando, lungo via dell’Acqua Vergine, hanno impattato frontalmente con una Mercedes.

Uno scontro violentissimo, sulle cui cause sono ancora in corso gli accertamenti della polizia municipale di Roma. Alla guida dell’auto c’era un 34enne di nazionalità romena che si è fermato a prestare soccorso. All’arrivo delle ambulanze per il fotografo napoletano non c’era più nulla da fare. La fidanzata è stata invece trasportata al Policlinico Tor Vergata dove è deceduta mentre medici e infermieri era pronti per intervenire chirurgicamente.

Il 34enne romeno è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici che sono risultati negativi. Al momenti è denunciato per omicidio stradale in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.

LA COPPIA – La notizia dell’incidente ha sconvolto parenti e amici: “Lo scorso maggio Chris e Stella avevano comprato una casa alla Borghesiana anche se il loro progetto era quello di trasferirsi presto a New York – ricorda disperata Valentina, un’amica della coppia – nessuno di noi riesce ancora a crederci. Erano bellissimi, entrambi pieni di talento e di entusiasmo e ora non ci sono più”.

Fidanzati dal 2014 dopo essersi incontrati su un set fotografico, Christian era all’apice della sua carriera. Realizzava foto per importanti griffe di abbigliamento e insieme alla sua Stella, crescita a Roma e laureatasi in architettura, era ben inseriti nel mondo della moda.