“La Heart Ballet Ssd si stringe alla famiglia della piccola Miriam per il grave lutto che l’ha colpita e che ha distrutto noi tutti. Un dolore che nessun genitore dovrebbe mai provare.
Ringraziamo tutti per le parole di conforto e di vicinanza, ma adesso è il momento del silenzio e della preghiera”.
Questo il messaggio che la scuola di ballo ha pubblicato stamattina dopo il grave lutto avvenuto ieri.
La piccola di 5 anni morta lo scorso pomeriggio a Cardito, in provincia di Napoli, è deceduta in seguito a un malore. Da poco la salma ha lasciato l’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore ed è stata trasferita all’istituto di medicina legale del Secondo Policlinico di Napoli. Si attende l’esame autoptico, disposto dal magistrato di turno della Procura della Repubblica di Napoli Nord, per fugare ogni dubbio.
La bimba è spirata probabilmente a causa di un arresto cardiocircolatorio avvenuto nella scuola di danza durante la lezione davanti alle altre amichette del corso. Come raccontato da Edizione Caserta, i genitori hanno trasportato la piccola all’ospedale San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. Lì i medici hanno tentato di rianimarla ma la bimba è deceduta poco dopo. Sotto choc le due cittadine a nord di Napoli.
