Affetto da problemi, uomo preso in giro e filmato per diversi minuti mentre si trova nei pressi della fermata dell’autobus di via Cinthia nel quartiere napoletano di Fuorigrotta. Protagoniste due donne della zona che chiamano per nome la vittima del video, stuzzicandolo, provocandolo e prendendolo in giro più volte.
“E’ vergognoso che delle donne si divertano a prendere in giro e a filmare un uomo con evidenti problemi. Il tutto alla fermata dell’autobus di via Chintia senza che nessuno intervenisse. Siamo alla deriva più totale, ormai i valori umani stanno scomparendo. La civiltà deve tornare ad andare di moda”. Questo il commento del consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli che ha ripreso e rilanciato il filmato sui propri canali social.
Numerosi i commenti degli utenti che condannano l’atteggiamento delle due donne, definite volgari e senza scrupoli. C’è chi bacchetta anche coloro che hanno diffuso in rete il filmato: “Penso che condividere questo video sia stato un errore. Condannarlo si, ma non mostrarlo. Parliamo di una persona che non é presente nei commenti e sopratutto di una persona che non può e non sa difendersi. Non condividete questo video, ma educhiamo i ragazzi al rispetto per il prossimo a prescindere”.
