Emma Marrone è stata insultata dopo aver rivelato di doversi fermare a causa del ritorno della malattia. La cantante pugliese in passato aveva vinto la battaglia contro il cancro alle ovaie, ma a quanto pare il male del secolo è ritornato. Tra gli haters della pupilla di Maria De Filippi anche alcuni leghisti.
Prontamente sono arrivate le scuse del leader della Lega, Matteo Salvini. “Mi piacerebbe andare a sentire un concerto di Emma anche se il tempo che ho è quello che è, ma sicuramente le manderò un mazzo di fiori. Un conto sono le idee, un altro è il rispetto per la sofferenza di una persona”, ha detto l’ex ministro durante un’intervista a Sky.
Il leader della Lega, che la cantante ha contestato duramente nei mesi scorsi, criticando la politica dei porti chiusi e difendendo la capitana della Sea Wacth 3, Carola Rackete, entra così nel dibattito che in queste ore tiene banco sul web. “Ben ti sta – aveva scritto un fan della Lega -, così non avrai più tempo per insultare il Capitano”. E ancora: “Questa stupida ragazzotta ha creduto di mettersi in vista insultando Salvini nei suoi concerti, probabilmente si è tirata addosso gli accidenti di tante persone e qualche accidente è andato a segno”. 
