Voce di Napoli | Navigazione

Scomparso dal 9 luglio, Vittorio Baruffo è stato trovato senza vita in Francia

Il macabro ritrovamento c'è stato la scorsa domenica

È dallo scorso 9 luglio che non si avevano notizie di Vittorio Baruffo. Il 44enne napoletano sembrava svanito nel nulla. Purtroppo per lui e la sua famiglia non c’è stato alcun lieto fine. Come riportato da Cronache della Campania, il suo corpo senza vita è stato trovato in Francia.

Per la precisione in un’area boschiva di Charette, a 30 km circa da Bourgoin-Jallieu. A trovare il cadavere, un cacciatore nell’Isere, dipartimento francese della regione del Alvernia-Rodano-Alpi. L’orribile ritrovamento c’è stato la scorsa domenica.

Secondo quanto affermato dal procuratore di Grenoble, Eric Vaillant, l’autopsia ha rivelato che la vittima aveva, “lesioni craniche“, causate da un “oggetto contundente” e che verranno effettuate “ulteriori analisi per scoprire di più sulle circostanze e le cause della morte“.

Baruffo viveva con la compagna a Montalieu-Vercieu. Il quotidiano Dauphine’ Libere’ ha scritto che il movente del delitto potrebbe essere di stampo camorristico. I resti del cadavere del 44enne sono stati identificati grazie al test del dna.

Scomparso dal 9 luglio, Vittorio Baruffo è stato trovato senza vita in Francia