La vittima era a bordo di uno scooter insieme ad un amico. Quest'ultimo è illeso. Sconvolta la comunità di Vietri sul Mare
Ha perso il controllo dello scooter. Il mezzo ha sbandato e si è schiantato fuori strada. Il giovane alla guida e l’amico con lui a bordo del motociclo sono stati sbalzati sulla strada. Uno di loro è deceduto a causa delle gravi ferite riportate.
La tragedia è avvenuta a Salerno questa notte. Come riportato da Teleclub, i due ragazzi stavano percorrendo via Benedetto Croce quando sono rimasti entrambi vittima dell’incidente. Altri automobilisti di passaggio hanno immediatamente allarmato i soccorsi.
Gli operatori del 118 sono giunti sul posto per prestare le prime cure ai giovani. Quello più grave, 16 anni originario di Vietri sul Mare, è stato trasportato d’urgenza e in codice rosso presso l’ospedale Ruggi di Salerno. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.
La triste notizia ha sconvolto l’intera comunità di Vietri dove il16enne e la sua famiglia sono molto conosciuti. L’amico, invece, non ha riportato traumi. Il giovane, originario di Cetara, è fortunatamente fuori pericolo.

