Voce di Napoli | Navigazione

Maria, trovata morta dal fidanzato dopo la notte insieme: “Svegliati amore”

Una tremenda tragedia ha scosso la cittadina di Santa Maria a Vico, provincia di Caserta. Una ragazza di 30 anni, Maria Verlezza, è stata trovata morta ai piedi del letto dal fidanzato. La tragica scoperta è avvenuta stamane alle undici nell’abitazione a Rocca d’Evandro, dopo che la coppia è tornata tardi in casa.

Come riporta dizione Caserta i medici del 118 hanno constato la morte della ragazza ed l’hanno trasferita all’istituto di medicina legale di Cassino, dove verrà svolta l’autopsia. La parrucchiera 30enne viveva a Santa Maria a Vico.

La giovane, era in compagnia del fidanzato, lo scorso venerdì sera si erano anche fatti una foto insieme, mentre brindavano in un locale. Stamattina, è avvenuta la tragedia. Dalle prime indiscrezioni, il giovane è andato per svegliarla, ma era già deceduta.

La famiglia è stata avvisata subito ed il padre è partito alla volta della cittadina ciociara in prima mattinata. Gli inquirenti stanno ascoltando il fidanzato per capirci di più. Secondo le prime rivelazioni pare che la giovane godesse di ottima salute.