Ennesima aggressione all'interno di un nosocomio cittadino
Ancora un caso di violenza all’interno di un ospedale di Napoli. Questa volta è stato protagonista il San Paolo di Fuorigrotta. Un uomo, che aveva accompagnato un familiare che non si sentiva bene, ha aggredito un vigilante.
Quest’ultimo è stato colpito al volto dopo una lite degenerata in una piccola colluttazione. Secondo quanto riportato da Il Mattino, l’aggressore appena arrivato in ospedale ha iniziato ad inveire contro la vigilanza e il personale medico.
Il motivo è stata l’assenza di una sedia disponibile per far accomodare la sua parente in attesa della visita. Visto che il nosocomio era molto affollato, il vigilante si sarebbe precipitato a trovare una soluzione per il paziente.
Ed è in quel momento che è scattata la follia. Dopo che il vigilante è stato colpito sono stati allarmati gli agenti di Polizia del commissariato di Bagnoli immediatamente intervenuti sul posto.
I poliziotti hanno identificato l’aggressore e verbalizzato il tutto. Il vigilante ha riportato traumi contusivi da percosse al volto e agli arti inferiori con una prognosi di 5 giorni, per il suo aggressore invece 2 giorni di prognosi.

