Voce di Napoli | Navigazione

Giallo a Napoli, 18enne accerchiato, accoltellato e “scaricato” fuori al pronto soccorso

Un ragazzo di 18 anni, residente a Melito, comune a nord di Napoli, è stato accoltellato venerdì sera al torace in circostanze tutte da chiarire. Stando alla versione del giovane incensurato, ad avvicinarlo sarebbero stati due scooter con quattro persone a bordo lungo via Monterosa a Scampia.

Il ragazzo stava andando da amici quando è stato affiancato dai due motorini. Uno dei passeggeri è sceso e, senza alcun motivo apparante (stando sempre alla versione del giovane fornita ai poliziotti), gli ha sferrato un fendente al torace. Soccorso da alcuni passanti e “scaricato” all’esterno del pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco, il 18enne è stato assistito dai medici prima di essere trasferito all’ospedale Monaldi dove è ricoverato in osservazione. Le sue condizioni non sono ritenute gravi.

In via Monterosa, tuttavia, gli agenti di polizia non hanno trovato né tracce ematiche né altri indizi riconducibili all’aggressione. Al vaglio le telecamere delle immagini di videosorveglianza.

Napoli, aggredisce e prova ad accoltellare il marito in strada: arrestata 25enne