Un apprezzamento di troppo avrebbe scatenato l’accoltellamento la scorsa domenica. Un diciannovenne è stato aggredito e accoltellato probabilmente per aver fatto un complimento a una ragazza. Quattro giovani, di cui due minorenni, hanno aggredito il giovanissimo e poi l’hanno pugnalato colpendolo alla gamba.
Secondo quanto riporta il Mattino, il ragazzo, di origine romena, ma residente in valle dell’Irno è stato subito soccorso. I sanitari gli hanno refertato una prognosi di otti giorni. Gli aggressori, identificati dalla vittima, sono stati denunciati dai carabinieri per lesioni aggravate e porto abusivo di armi.
L’episodio si è consumato nei pressi del parco giochi della frazione di Saragnano, a Baronissi di Salerno. Da una prima ricostruzione il ragazzo stava rientrando alla propria abitazione, probabilmente dopo una serata trascorsa fuori con gli amici, quando avrebbe fatto un complimento ad una giovane. Parole che avrebbero scatenato la reazione avventata dei quattro aggressori. L’aggressione, la pugnalata e poi la fuga.

