Arrivano le contrazioni, ma il bimbo non ne vuole proprio sapere di aspettare e nasce in macchina. Una donna di origini rumene, residente a Poggiomarino in provincia di Napoli, è arrivata nel tardo pomeriggio di ieri all’ospedale Martiri del Villa Malta di Sarno sbalordendo tutti.
Quando i sanitari hanno aperto la portiera si son ritrovati di fronte una scena incredibile. La mamma aveva già in braccio il suo piccolino con il cordone ombelicale ancora attaccato.
La donna, come riporta il Mattino, è stata presa immediatamente in cura dagli operatori è stata trasportata d’urgenza in sala operatoria. Il bimbo, nato prematuro è stato trasferito alla Tin di Castellammare di Stabia. La mamma e il piccolo stanno bene.

