Avrebbe attirato con uno stratagemma la donna in una casa disabitata, per poi violentarla. L’assurda vicenda, avvenuta in via Auricchio, a ridosso di piazza Garibaldi a San Giuseppe Vesuviano, si è conclusa con la vittima che si è calata dal balcone un dell cinghie per sfuggire all’aguzzino. La caduta però ha provocato alla donna ferite molto gravi, ora è ricoverata presso l’ospedale di Castellammare.
Sul posto gli uomini del commissariato di San Giuseppe Vesuviano, come riporta il Mattino, hanno avviato le ricerche dell’aggressore ma dell’uomo, un cittadino marocchino secondo i primi dati raccolti dalla polizia, ancora nessuna traccia.
È questa la triste storia di cui è stata vittima una cittadina di nazionalità russa di 67 anni, priva tra l’altro di permesso di soggiorno. La donna è in attesa di essere ascoltata, presso l’ospedale di Castellammare dagli uomini del commissariato di San Giuseppe Vesuviano guidato da Maurizio D’Antonio che stanno tentando di ricostruire l’accaduto ancora da tanti lati oscuri.

