Voce di Napoli | Navigazione

Donna investita sulle strisce pedonali a Napoli, muore in ospedale dopo tre giorni

E’ stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali, travolta da uno scooter lo scorso sabato nel tardo pomeriggio. Non ce l’ha fatta Ada B., insegnante in pensione vittima dell’incidente avvenuto in viale dei Pini, ai Colli Aminei.

Dapprima la donna è stata ricoverata presso l’ospedale Cardarelli per le gravi ferite riportate alla testa e in altri parti del corpo, poi in un secondo momento è deceduta, come riporta Internapoli. Le forze dell’ordine stanno cercando il colpevole che, oltre ad aver investito la donna, sarebbe scappato via senza ptestare soccorso.

Per la vittima, molto conosciuta nel quartiere, si è anche attivata una ricerca mediante i social. Una donna infatti ha scritto di aver visto due uomini in sella a uno scooter, di tipo Sh, investire la donna e poi scappare via coprendo la targa.

Lo scorso sabato a Sorrento anche un turista è stato investito, nei pressi dell’Hotel Gardenia in Corso Italia, in una zona conosciuta come Sottomonte. Un ciclomotore ha travolto un gruppo di turisti che attraversava sulle strisce pedonali, l’impatto è stato molto violento.

Un uomo di origine polacca ha perso la vita, inutili i tentativi degli operatori del 118 che, giunti sul posto, hanno provato a rianimarlo, purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare.