Per la stampa spagnola il Real Madrid sarebbe pronto ad accettare l'offerta del Napoli se nell'affare rientrerà anche Fabian
Il Napoli e James Rodriguez sono sempre più vicini. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis vuole accontentare l’allenatore Carlo Ancelotti e a Madrid, dopo gli ultimi e onerosi acquisti, hanno bisogno di alleggerire la rosa e di qualche entrata economica.
A quanto pare il club partenopeo avrebbe già l’accordo con il campione messicano. La trama tessuta dal Ds Cristiano Giuntoli e dal procuratore Jorge Mendes sarebbe giunta al suo scopo: quello di convincere il giocatore.
Il Real Madrid sarebbe anche disposto ad accettare la formula del prestito con diritto di riscatto ma secondo la stampa spagnola ci sarebbe una condizione: Fabian Ruiz il prossimo anno dovrà vestire la maglia dei Blancos.
Il Napoli valuta Ruiz incedibile e se il giocatore volesse partire per la capitale spagnola, il suo prezzo si aggirerebbe intorno ai 70-80 milioni di euro. In caso contrario la società partenopea dovrà cambiare la sua strategia e puntare sulla forte volontà di Rodriguez di voler accettare il trasferimento.

