Il difensore è impegnato con il Senegal per la Coppa d'Africa. "Ora penso al trofeo e alla nazionale, quando torno vedrò cosa accadrà"
Non c’è pace per i tifosi napoletani. Frastornati dal calciomercato e colpiti duramente dall’ufficialità di Maurizio Sarri come nuovo allenatore della Juventus, i supporter partenopei si sono trovati di fronte uno scenario difficile rispetto alle possibili cessioni del club.
Infatti, non si parla soltanto degli arrivi – molto probabili – di James Rodriguez e Kostantinos Manolas ma anche di chi sarà ceduto. E oggi, oltre alla notizia delle probabili vendite di Allan e Lorenzo Insigne, sono arrivate affermazioni particolari da parte di Kalidou Koulibaly.
“Tutti parlano di me, ma io sto pensando solo al Senegal, perché questo è il mio obiettivo adesso e voglio raggiungere qualcosa di grande con la mia Nazionale. Se resterò a Napoli? Non lo so, credo di sì. Non voglio parlare del mio futuro oggi, preferisco parlare del Senegal. Già oggi abbiamo raggiunto qualcosa d’importante. Sono al 200% con la testa rivolta al Senegal e insieme ai 15 milioni di senegalesi. Sono rilassato, voglio concentrarmi sulla Coppa d’Africa e poi tornare a Napoli e vedere cosa succede“, queste le dichiarazioni di Koulibaly riportato da Goal.

