Barbara D’Urso ha raccontato il motivo che l’ha spinta in questi mesi ad occuparsi di Pamela Prati e la vicenda scandalo con il finto fidanzato e il finto matrimonio con Mark Caltagirone.
“La vicenda del finto matrimonio di Pamela Prati è diventata così importante per gli italiani perché non è più una storia di gossip, ma una cosa giudiziaria. Tutto è partito da Dagospia, poi sono uscite cose assurde. Probabilmente dietro ci sono delle truffe, e c’è un universo gravissimo. Da anni mi preoccupo di truffe amorose, ma questa cosa è diventata ancora più pesante quando una signora ha riconosciuto il suo bambino quale Sebastian, finto figlio di Mark Caltagirone£. Il fatto che siano stati coninvolti dei minori ha sconvolto la presentatrice che a quel punto non ha più mostrato troppa comprensione per Pamela.
Nell’intervista alla trasmissione radiofonica Circo Massimo Barbara risponde anche alle accuse contro i suoi programmi, definiti da molti trash: “Le accuse non mi toccano. Io faccio una trasmissione sotto testata giornalistica, mi occupo dei fatti del giorno. E se c’è una donna che viene uccisa da suo marito e la madre, cercata da tutte le televisioni, decide di venire in trasmissione e fare un appello, piangendo, con Barbara d’Urso, cosa faccio? Dico no?”.

