Voce di Napoli | Navigazione

Angela Nasti e Alessio Campoli si lasciano, fan gridano al complotto: la verità dell’ex corteggiatore

Ha scatenato un polverone mediatico la fine della “relazione” nata tra Angela Nasti e Alessio Campoli a Uomini e Donne. I fan del programma hanno visto male l’interruzione brusca della conoscenza e hanno iniziato a gridare al complotto e al Sara Affi Fella 2.0. Interpellata anche Raffaella Mennoia, storica redattrice dello show di Maria De Filippi, la quale ha dichiarato di non saperne tantissimo su questa vicenda, ma che al momento non sembrerebbe un qualcosa di organizzato.

Tra i due diretti interessati ha parlato prima la Nasti la quale ha dichiarato di non essersi trovata con Alessio al di fuori del programma e di non aver riscontrato in lui la stessa semplicità che aveva visto durante il corteggiamento a Uomini e Donne, parole poi confermate anche dalla sorella Chiara Nasti, nota fashion blogger. Dopo il silenzio durato circa una settimana sono arrivate anche le spiegazioni di Alessio che ha chiarito che il silenzio di questi giorni è dipeso dalla volontà di capire meglio la situazione e provare fino in fondo a far funzionare un rapporto nato sotto le telecamere.

“Ci siamo spenti l’uno con l’altro, arrivando ad un punto dove io non potevo e non volevo aspettare nessuno ma soprattutto dove Angela non voleva far soffrire nessuno. E io oggi spezzo una lancia in favore di questa persona perché mi ha parlato in maniera chiara quando ci siamo trovati di fronte a un problema!”, ha fatto sapere Campoli su Instagram. “La mia coscienza è pulita da sempre e non mi serve buttare fango sopra gli altri. Soprattutto non porto rancore a nessuno e non sputo nel piatto dove ho mangiato, quindi non vi aspettate queste cose da me. Voglio tanto bene ad Angela perché per me è un persona importante e lo sarà sempre!”, ha aggiunto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

“Siete liberi di fare quello che volete. Ma se non ho buttato fango io sopra nessuno non penso sia giusto che lo facciate voi senza cognizione di causa…e ve lo dico con il cuore”, ha concluso Alessio Campoli.