Voce di Napoli | Navigazione

“Pamela Prati si fingeva Mark Caltagirone”: le chat delle conversazioni

Pamela Perricciolo racconta la sua verità sul finto matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagirone a Fanpage.it e mostra delle chat private davvero inquietanti. Nelle conversazioni, la showgirl sarda fa riferimento a Mark Caltagirone, raccontando di essere a casa con lui.

“Io sono a casa. Anche il mio amore è a casa, è sul divano che riposa” scriveva la Prati. “Io ero scioccata quando Pamela mi scriveva di essere con Mark. Credo però che queste chat servissero anche per una cronologia. Per averle sul telefono” rivela l’ex agente.

A dimostrazione delle sue parole anche una serie di messaggi chat e audio WhatsApp in cui sia Eliana che la Prati parlavano di Caltagirone. Il più inquietante è senza dubbio quello in cui la Michelazzo, dopo l’ennesimo programma tv in cui venivano mostrate le prove dell’inesistenza di Mark, sembrava molto preoccupata all’idea che qualcuno potesse indagare sull’identità di suo marito, Simone Coppi.

“Adesso esce fuori pure la parte mia non ti preoccupare – si legge nei messaggi mostrati a FanPage dalla Perricciolo -. Adesso vanno su Simone, su me, vedrai. Faranno due più due, visto che abbiamo fatto le stesse cose con Marco“.

“Le preoccupate di tutta questa situazione eravamo io ed Eliana – ha spiegato l’ex agente della Aicos -. Noi avevamo tanti pensieri per quello che scoprivano tutti, la Prati no. Il primo video di Mark Caltagirone pubblicato da Pamela? Sì, io ero con loro a girare quel filmato. Quell’uomo era un amico. Un amico nostro di tutti, mio e della Prati di sicuro […] Noi abbiamo preso questo ragazzo da usare nei video perché ovviamente sapevamo che il matrimonio non c’era. Quindi tra noi tre ne parlavamo”.

Insomma questa relazione ha assunto dei risvolti davvero da brividi perché non si riesce a comprendere di chi sia la responsabilità e quale sia l’obiettivo finale di tutta questa storia.