Voce di Napoli | Navigazione

Gf 2019, Barbara D’Urso su tutte le furie caccia il fidanzato della De André dalla casa

Il Grande Fratello 2019 concentra la puntata ancora sul tradimento del fidanzato di Francesca De André. Questa volta in casa entrano sia il ragazzo, Giorgio Tambellini, che la migliore amica di Francesca, Alessandra, la quale conferma in diretta che il ragazzo le avrebbe confessato il tradimento.

Tambellini inizialmente prova a difendersi: “Io non ho parole, stai ascoltando una falsa”. “Qualla lì me l’ha presentata la tua amica Alessandra, vuoi che mi struscio come te con quel pupazzo? In questo mondo tuo qui non è possibile parlare. Non ti ho tradito io, ti ha tradito la tua amica, sono qui per dirti finisci il giochino e poi ne parliamo fuori, sarò il primo ad aspettarti”. Francesca continua a chiedergli “ti comporti da sfigato, sei andato in macchina con una, mi hai tradita”. Giorgio prima nega: “Non ti ho tradito, mi hanno tradito le trappole, questo mondo qui non è il mio”, poi ammette tutto: “Sì ti ho tradita, puoi fare tutto quello che ti pare ora”.

Dopo diversi interventi di Barbara D’Urso, per la troppa eccitazione e irruenza di Giorgio nei confronti della De André, interviene la conduttrice: “Giorgio tu dici che è un complotto, può essere qualcuno ti ha spinto con la forza in auto e tu eri sequestrato nella macchina come dici di sentirti sequestrato ora in casa? Giorgio guarda che non abbiamo bisogno di fare l’audience con te che ti chiudi in macchina, ma ho il dovere di proteggere una ragazza che io ho messo lì nella casa”. La D’Urso chiede ad Alessandra di entrare in casa. Si riaccende il confronto,Giorgio si avvicina e stringe nuovamente Francesca, la D’Urso manda via dalla casa Giorgio.