Da un presunto litigio tra il presidente e l'allenatore, all'incontro previsto il prossimo venerdì. L'obiettivo e concordare la crescita del Napoli
Sembrava già rotta l’armonia tra il presidente Aurelio De Laurentiis e l’allenatore Carlo Ancelotti. Le ultime notizie relative al calcio Napoli parlavano di un litigio che le parti avrebbero avuto discutendo di mercato e progetti futuri.
Insomma, il tecnico aziendalista che sarebbe rimasto deluso dalle reali intenzioni del patron azzurro. Invece, sono poi giunte puntuali le smentite. Ai microfoni di radio Kiss Kiss, Francesco Modugno di Skay Sport ha confermato che tra Adl e “Re Carlo” c’è unità di intenti.
Quest’ultima, secondo quanto riportato da Il Corriere del Mezzogiorno, sarà saldata il prossimo fine settimana. Infatti, Ancelotti e De Laurentiis saranno insieme a Capri a partire da venerdì. Tra un festeggiamento e l’altro (il 10 giugno è il compleanno dell’allenatore che prima di partire per il Canada ha voluto organizzare un party con la squadra) ci sarà di sicuro l’occasione per parlare, non solo di mercato, ma del futuro del Napoli.

