Voce di Napoli | Navigazione

Eliana e Pamela, il retroscena di Dagospia: “Sono lesbiche, ricattavano i vip”

Dopo l’intervista di Eliana MichelazzoLive Non è la D’Urso, Dagospia ha lanciato uno scoop sul retroscena di questa assurda storia. La Michelazzo ha dichiarato che Mark Caltagirone, presunto futuro marito di Pamela Prati, non esiste. Ha precisato di aver interrotto qualsiasi rapporto lavorativo con l’agenzia di Pamela Prati e di aver denunciato l’ex socia che l’avrebbe “plagiata”: “Ho denunciato Pamela Perricciolo. Da dieci anni è mia sorella. Lei mi ha fatto stare sempre con i sensi di colpa, sempre. Diceva di prendere delle gocce, diceva di stare male. Diceva che aveva bisogno di me“.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha confessato di esser sposata da dieci anni con un uomo che non ha mai visto, un tale Simone Coppi. Dopo queste dichiarazioni allucinanti, Dagospia ha svelato un retroscena che potrebbe chiarire l’intera vicenda.

Così si legge su Dagospia:

“Non ce la facciamo più a sentire le boiate di Eliana Michelazzo, il trio ha ormai perso ogni diritto di privacy: lei e la Perricciolo sono lesbiche, sono state insieme per anni, vivono insieme e insieme hanno gestito i finti profili, usati per ricattare star, starlette e politici- Simone Coppi nacque per coprire la sua bruciate sconfitta a “Uomini & Donne” e l’amore saffico- Pamela Prati è piena di debiti da Bingo e, plagiata o no, si è messa in mano al duo”.