A lanciare la notizia il Corriere dello Sport. Per il quotidiano De Laurentiis e Ancelotti avrebbero pensato al ritorno del bomber
Una stagione da incorniciare quella di Fabio Quagliarella. Quest’anno l’attaccante della Sampdoria ha vissuto una seconda giovinezza trascinando, da capitano, la sua squadra a suo di gol.
Il bomber di Castellammare di Stabia ne ha realizzati ben 26 in campionato ed è al momento capocannoniere della Serie A. Il rapporto tra Quagliarella e il Napoli è stato abbastanza travagliato.
Arrivato ad indossare la maglia azzurra nel 2019, l’attaccante blucerchiato è dovuto “fuggire” dal capoluogo partenopeo dopo soltanto una stagione. Dopo qualche anno è emersa la vera motivazione: Quagliarella è stato vittima di stalking.
Così, dopo essere stato costretto ad abbandonare il Vesuvio, Quagliarella è approdato a Torino, giocando sia nella Juventus che con in granata, per poi fare il suo ritorno a Genova vestendo di nuovo i colori sampdoriani.
Il Corriere dello Sport ha parlato di un altro clamoroso ritorno che vedrebbe protagonista Quagliarella E questa volta la meta potrebbe essere proprio Napoli. Secondo il quotidiano il presidente Aurelio De Laurentiis e l’allenatore Carlo Ancelotti ne avrebbero parlato senza escludere la possibilità di un suo arrivo in azzurro.

