Voce di Napoli | Navigazione

Villa Comunale, atti osceni davanti ai bambini: 20mila euro alla coppia di amanti

Dovranno pagare una multa di 10mila euro a testa dopo essere stati sorpresi a consumare un rapporto sessuale nella Villa Comunale di Napoli, uno dei principali polmoni verdi della città da tempo però abbandonato al degrado e all’incuria.

E’ quanto accertato nella mattinata di domenica 12 maggio dagli agenti dell’Unità Operativa Chiaia della polizia Municipale in seguito a una segnalazione di un cittadino che ha assistito alla scena e ha richiamato l’attenzione dei caschi bianchi per atti osceni in luogo pubblico. Giunti sul posto, gli agenti hanno riscontrato la presenza di due uomini sorpresi mentre svolgevano atti sessuali in un punto per niente appartato della villa Comunale che normalmente, nelle ore diurne, è frequentata anche da bambini, soprattutto in un giorno festivo. I due si trovavano su una panchina impegnati in un rapporto sessuale quando sono intervenuti i vigili.

Entrambi sono stati sanzionati con una multa di 10mila euro per atti osceni in luogo pubblico e diffidati a non reiterare tale comportamento.