Sconosciute le cause del decesso. L'annuncio dato dalla polisportiva che frequentava il piccolo
Un dramma che ha sconvolto l’intera comunità di Battipaglia, cittadina in provincia di Salerno. Pasquale Esposito, bombo di soli 10 anni, è volato in cielo lasciando ai suoi genitori un dolore immenso.
L’annuncio è stato dato dalla Società Polisportiva Battipagliese che ha annunciato la scomparsa prematura del bambino. Il motivo del decesso è sconosciuto. Su quest’ultimo la famiglia ha mantenuto il massimo riserbo.
Pasquale amava lo sport. Giocava a mini basket. La passione per la palla canestro gli è stata trasmessa dal padre Salvatore che in passato ha giocato anche lui per la Polisportiva. La società ha fatto le condoglianze ai familiari del piccolo,
IL POST SU FACEBOOK –
“Siamo profondamente addolorati nel dovervi comunicare che il piccolo Pasquale Esposito, ragazzino del 2008 che praticava minibasket presso la nostra società e figlio di Salvatore Esposito, ex giocatore della PB63, è venuto a mancare in queste ore. La PB63, notevolmente scossa dall’accaduto, si unisce al cordoglio dei genitori e dei familiari“.
