Un matrimonio trasformatosi in tragedia a Trecase, in provincia di Napoli, dove una donna è morta mentre stava ballando al ricevimento della nipote. La vittima, di 46 anni, Angela Manfredonia, di Sarno, è deceduta domenica scorsa nella sala.
La 46enne si è accasciata al suolo a seguito di un malore. A quel punto, secondo quanto riportano fonti locali come Sarnonews.it, i parenti e gli altri invitati hanno prestato i primi soccorsi e l’hanno trasportata d’urgenza presso il vicino ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per la donna, giunta presso il nosocomio già morta.
>>> LEGGI ANCHE – Scandalo in provincia: sposa scappa con il testimone il giorno del matrimonio
Sulla tragedia improvvisa i familiari della donna chiedono di conoscere la verità. Per questo hanno presentato denuncia ai carabinieri di Torre Annunziata, con la Procura oplontina che ha aperto un fascicolo per accertare eventuali responsabilità. Sarà da chiarire se a stroncare la vita della 46enne sia un alimento consumato durante il banchetto nuziale o se si sia trattato di un tragico attacco cardiaco.

