Voce di Napoli | Navigazione

Mergellina, accoltellato al braccio e al torace: “È stato l’ex di una mia amica”

L'episodio è accaduto nella notte tra Mergellina e piazza Sannazaro. Il giovane ricoverato all'ospedale San Paolo

Due fendenti, uno dritto al braccio e l’altro al torace. Un ragazzo incensurato di 38 anni, residente a Fuorigrotta quartiere dell’area ovest di Napoli, è stato accoltellato due volte nella tarda serata di ieri. L’episodio accaduto a Mergellina nei pressi di piazza Sannazaro.

Come riportato da Fanpage, la vittima si è recata personalmente presso l’ospedale San Paolo dove ha ricevuto le cure necessarie. Il 38enne avrebbe raccontato alle autorità di essere stato aggredito dall’ex fidanzato di una sua amica incontrata per strada.

Sulla vicenda stanno indagando i carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era insieme a degli amici quando l’aggressore si è avvicinato all’improvviso e lo ha colpito due volte con una lama. Il primo taglio al torace, il secondo al braccio causato dal tentativo di difendersi.

Poi, il 38enne, avrebbe provato a medicarsi da solo a casa ma la profondità delle ferite e la perdita di sangue l’hanno costretto ad andare in ospedale. Qui, i medici, hanno effettuato tutti gli accertamenti del caso volti a verificare eventuali lesioni interne. Scongiurato il pericolo di vita, è stato disposto il ricovero con prognosi riservata.

Mergellina, accoltellato al braccio e al torace: "È stato l'ex di una mia amica"