Voce di Napoli | Navigazione

Beccati con un gruppo di prostitute, inseguimento e spari: carabiniere ferito

Hanno abbordato un gruppo di prostitute e, dopo essersi intrattenuti in auto con loro, al momento di congedarsi e andare via sono intervenuti i carabinieri. Ne è nato un inseguimento durante il quale sono stati esplosi colpi d’arma da fuoco in aria a scopo intimidatorio e un militare dell’Arma è stato investito e lievemente ferito dall’auto con a bordo i due giovani.

Notte di paura nel Casertano, dove intorno alle 4 lungo la strada statale 265, tra Maddaloni e San Marco Evangelista, i carabinieri della Compagnia di Marcianise hanno fermato dopo un inseguimento un 20enne di Maddaloni e un 17enne di Sessa Aurunca.

I due sono stati sorpresi con un gruppo di prostitute nei pressi del Bingo Royal e, nonostante l’alt imposto dai carabinieri, sono stati inseguiti per diverse centinaia di metri. Inutili i colpi d’arma da fuoco esplosi in aria nel tentativo di fermare la corsa dei due ragazzi. Uno dei militari è stato anche investito, così come un’altra persona, rendendo necessario l’intervento sul posto di due ambulanze del 118.

I feriti presso gli ospedali civili di Maddaloni e Caserta. I due ragazzi, intercettati poco dopo, sono stati sottoposti a fermo in attesa della convalida che dovrebbe arrivare nelle prossime ore.

Si finge cliente, poi rapina una prostituta e la scaraventa fuori dall'auto: arrestato
foto di repertorio