Voce di Napoli | Navigazione

Choc a Chiaia, lascia un biglietto e si toglie la vita: “Raggiungo la felicità”

L'uomo si è suicidato impiccandosi sul pianerottolo di un condominio sito nel centro "buono" di Napoli

L’episodio ha sconvolto il quartiere Chiaia, definito il “salotto elegante” di Napoli. Da tempo il quartiere è martoriato dalla movida selvaggia. Quest’ultima sta rendendo difficile le serate di residenti e commercianti.

Questa volta ad aver disturbato l’apparente tranquillità della zona è stata la morte. Non un agguato, un omicidio o un’incidente scaturito da una rissa tra gang. Ad essere stato triste protagonista un suicidio, a togliersi la vita un uomo di 48 anni originari del Brasile.

La vittima, ieri, è salita al secondo piano dell’androne di un palazzo sito in via Mariano D’Ayala, ha stretto al proprio collo un cappio e si è impiccato. Come riportato da Il Roma, il 48enne aveva un messaggio nei suoi pantaloni rivolto all’ex moglie.

Raggiungo la felicità“, queste le sue parole che hanno chiuso il suo addio per la donna. Quest’ultima è una professionista che lavora in zona. L’allarme è stato dato da alcuni residenti dello stabile ed immediato è stato l’arrivo della Polizia.

Gli agenti hanno avviato i normali accertamenti del caso. I poliziotti hanno poi avvertito i parenti della vittima e constatato che si è trattato di un caso di suicidio. La salma è stata sequestrata su disposizione dell’autorità giudiziaria. Si attendono decisioni in merito ad una possibile autopsia.

Choc a Chiaia, lascia un biglietto e si toglie la vita: "Raggiungo la felicità"