Voce di Napoli | Navigazione

Belen e Stefano in Marocco, il commento del conduttore a Made in Sud

Non se la poteva proprio far passare sotto il naso Peppe Iodice, commentatore e comico di Made in Sud che su Stefano e Belen ha fatto un siparietto per ogni puntata della trasmissione dello show comico. Belen e Stefano sono tornati dalla loro vacanza d’amore in Marocco. La città di Marrakech è stata negli ultimi giorni la protagonista del loro amore ritrovato. Sono state tante le foto e le Instagram stories che la coppia insieme al figlio Santiago ha regalato ai fan, mandando in visibilio i social e tutti coloro che hanno sempre sperato nel loro ritorno di fiamma.

La seconda luna di miele quella di Belen e Stefano fatta di baci appassionati e video tenerissimi condivisi dalla coppia su Instagram non poteva sfuggire alle battute del comico Peppe Iodice. “Mi devi ringraziare, è stato tutto merito mio!“, ha detto il comico nello sketch, riferendosi così al ritorno di fiamma ormai dichiarato, “Se era per te, quando succedeva…“. Poi Iodice ha concluso la sua esibizione con un sonoro: “Viva gli sposi!”.

Il pubblico di Made in Sud è scattato in un grosso applauso quando si è appena accennato al viaggio d’amore della coppia.