Ha fatto scalpore la notizia dell’assenza di Ricky Martin al Serale di Amici 2019. Qualcuno ha pensato che l’artista non si sarebbe mai più presentato al programma di Maria De Filippi, ma sono trapelate informazioni su questa situazione che smentiscono definitivamente i malpensanti.
La pagina Instagram di Amici ha spiegato il reale motivo per cui il coach della squadra Bianca non ci sarà nella puntata di sabato 27 aprile e ha chiesto ai telespettatori chi potrebbe essere il nuovo direttore artistico. Questo è stato il messaggio scritto dalla produzione di Amici: “Ricky Martin non potrà essere presente nella quinta puntata del Serale di Amici 18 perché impegnato in un evento benefico della sua fondazione RM Foundation in Portorico. Chi prenderà il suo posto, secondo voi?”. Il vero motivo dell’assenza di Ricky Martin ad Amici 2019 è più che nobile, il cantante combatte contro la tratta degli esseri umani e per la difesa dei diritti di tutti.
Chi prenderà il posto di Ricky Martin ad Amici 18? Si stanno facendo tanti nomi, tra i quali quello di Emma Marrone. Secondo le anticipazioni Tish e Giordana dovranno affrontare una difficile sfida voluta da Rudy Zerbi, che ha fatto una pesante accusa alla cantante dei Bianchi, e Vincenzo di Primo non verrà più giudicato da Loredana Berté.

