Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, orrore al supermercato: uccide il padre accoltellandolo alla gola

Un uomo di 53 anni è morto dopo essere stato accoltellato alla gola poco dopo le 19 all’interno di un supermercato in via Nuova Poggioreale. La vittima, Vincenzo Cardone, è stata aggredita per cause ancora in corso di accertamento all’interno del market Maxi Sidis, attività da lui gestita.

Trasportato d’urgenza da alcuni conoscenti al pronto soccorso dell’ospedale Loreto Mare, l’uomo è stato operato d’urgenza. Le sue condizioni, gravissime, sono degenerate e poco prima delle 20 l’uomo è deceduto.

Sull’episodio sono in corso le indagini della polizia che ha acquisito le immagini di videosorveglianza del supermercato per chiarire la dinamica dell’accaduto. L’aggressione è avvenuta in un orario di punta, davanti a numerose persone, alcune delle quali sono state ascoltate dagli agenti.

La vittima – secondo quanto appreso dalla Questura di Napoli – è incensurata. L’omicida, identificato dalla polizia, si è prontamente allontanato dopo l’aggressione. Si tratta del figlio di Cardone, fermato in serata dagli agenti. E’ indiziato di omicidio volontario. Si chiama Alfredo Cardone e ha 31 anni.

Napoli: spari nella notte, ferito un ragazzo di 16 anni a Forcella