Voce di Napoli | Navigazione

Gigi D’Alessio, il retroscena a The Voice: “Ho ritrovato la luce negli occhi”

Un momento d’oro per Gigi D’Alessio, nuovo coach di The Voice. Dopo il ritrovato amore con la compagna Anna Tatangelo, il cantante napoletano appare più sereno e felice che mai e nel programma condotto da Simona Ventura trova l’opportunità per far uscire fuori una parte del tutto inedita.

Gigi commenta così a Gossipetv la sua partecipazione a The Voice: “Credo che The Voice abbia sempre avuto una luce, questa volta c’è il sole, che è indubbiamente Simona e noi siamo i pianeti intorno a lei. E’ un grande onore per me stare sulla poltrona di The Voice. “Noi 4 abbiamo già creato una famiglia, i Coach Family. Sembriamo così distanti, ma siamo così vicini perché la musica non ha barriera. Ho trovato degli amici, dei fratelli che hanno grande professionalità. Siamo qui non per far vincere il nostro ego, ma per vincere The Voice. Non sarà la nostra vittoria singola, ma la vittoria del programma e del talento“.

Gigi chiude il suo intervento in Conferenza con una confessione dolcissima: “Sono qui a portare il mio piccolo contributo, sono veramente contento, in questa squadra ho ritrovato la mia vecchia luce negli occhi che avevo tanti anni fa“.