Voce di Napoli | Navigazione

Salerno, accoltella al cuore la sua ex: la donna è grave

L'uomo, arrestato, ha già dei precedenti per stalking

Follia e orrore nella serata di ieri a Salerno. Un uomo ha atteso la sua ex per poi accoltellarla dritto al cuore. L’episodio è avvenuto in via Generale Clark (zona orientale di Salerno). Insomma, una pasquetta di sangue per il capoluogo di provincia campano.

Come riportato da La Repubblica, l’aggressore non aveva accettato la fine della loro relazione. I due sono stati insieme per 5 anni, prima che la donna, una 38enne originaria della Romania, decidesse di porre fine al rapporto.

Lui, un 64enne di Pontecagnano Faiano (in provincia di Salerno) l’ha aspettata in strada e appena avvistata l’ha colpita al petto con una lama. Immediato l’intervento del 118 che ha trasportato d’urgenza la vittima presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona. I medici hanno fatto di tutto per salvarle la vita ma le sue condizioni sono rimaste gravi.

L’aggressore, invece, è stato fermato da una pattuglia dei carabinieri. Il 64enne è già noto alle forze dell’ordine a causa di alcuni precedenti per stalking a danno di un’altra donna.

Salerno, accoltella al cuore la sua ex: la donna è grave
foto di repertorio