Voce di Napoli | Navigazione

Barbecue fatale a Pasquetta, carne arrostita a pochi metri da casa: arrestato per evasione

Barbecue fatale per un uomo sottoposto agli arresti domiciliari, sorpreso nel giorno di Pasquetta ad arrostire carne nel piazzate antistante la sua abitazione ad Ercolano, comune in provincia di Napoli. Carabinieri inflessibili e lunedì in Albis rovinato da una leggerezza. Protagonista un uomo di 55 anni che aveva deciso di allestire la brace all’esterno della sua abitazione per questioni di sicurezza.

Mentre stava arrestando carne e salsicce sono arrivati i militari della locale Tenenza che hanno accertato l’evasione dagli arresti domiciliari. L’uomo sarà giudicato per direttissima nelle prossime ore.

SENZA PATENTE BIS – Contestualmente un uomo di 36 anni residente a San Giorgio a Cremano è stato denunciato per guida senza patente con recidiva. Una prima volta è stato sopreso alla guida di uno scooter con la fidanzata. Il mezzo è stato sequestrato dai carabinieri ed affidato in custodia all’uomo che dopo appena tre ore si faceva nuovamente vedere in giro. Ancora una volta i militari dell’Arma lo hanno sorpreso senza patente e questa volta con il mezzo sequestrato: il 36enne è stato denunciato e sanzionato complessivamente per 4.800 euro.

SIMULA FURTO AUTO DOPO INCIDENTE – Denunciato anche un 38enne per simulazione di reato: era andato negli uffici della Tenenza a denunciare il furto della propria auto ma dopo pochi minuti i carabinieri l’hanno rinvenuta la vettura incidentata. Il 38enne, messo alle strette, ha ammesso di aver sporto denuncia per coprire il fratello più giovane rimasto coinvolto in un incidente ed evitargli problemi con la società assicurativa.