Stefano De Martino sarà protagonista venerdì 19 Aprile del programma “Su di me”, in onda sul canale “Real Time”. Il documentario racconta come il ballerino, partito da Amici, il programma di Maria De Filippi, nonostante il successo e la notorietà non abbia perso il legame con la propria terra e la famiglia.
Nella promo pubblicitaria del programma, sulle note della canzone “Caruso”, cantata da Lucio Dalla, De Martino sostiene che proprio la sua origine è “la marcia in più” che lo ha sostenuto durante il suo percorso. Nato a Torre Annunziata, alle pendici del Vesuvio, il marito della Rodriguez lavorava come fruttivendolo ma nutriva un grande sogno: diventare un ballerino professionista.
In una immagine suggestiva della pubblicità, in cui lo si vede sorridente accanto alla nonna, il ballerino dice che l’autenticità che la caratterizza è come quella della sua terra.
Stefano, parlerà della sua vita: dalle sue origini ai vari lavori svolti per potersi permettere gli studi di danza: parcheggiatore, poi fruttivendolo per pagarsi le lezioni. Il racconto è molto intimo e mostra il quartiere che ha visto nascere e crescere il ballerino, oggi anche conduttore.

