Questa mattina gli agenti del Commissariato Torre del Greco hanno eseguito una Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere emessa dal GIP del Tribunale di Torre Annunziata su richiesta della locale Procura nei confronti di Vincenzo Picone, di 47 anni, in quanto gravemente indiziato del reato di truffa e circostanze aggravanti.
L’uomo, pluripregiudicato per truffa in danno di anziani e corruzione, lo scorso 14 settembre si è reso responsabile di una truffa in danno di una persona anziana: approfittando dell’età della vittima e grazie a una serie di artifizi posti in essere si faceva consegnare la somma di 2mila euro in cambio della consegna di una scatola contenente un computer, che si è poi rivelato vuoto.
Picone dopo gli atti di rito è stato accompagnato alla Casa Circondariale di Poggioreale. La polizia ha invitato i media a diffondere la seguente foto per motivi di giustizia. Eventuali altre vittime in grado di riconoscere il truffatore possono contattare il commissariato di Torre del Greco al numero 081/8470111.

