Voce di Napoli | Navigazione

Malore per Riccardo Fogli, salta la sua presenza a Verissimo: le sue condizioni

Il cantante ed ex naufrago dell'Isola dei famosi sta meglio

Ha fatto spaventare tutti Riccardo Fogli quando da Verissimo è arrivata la notizia della sua assenza in studio nonostante fosse prevista in veste di ospite. L’artista che ha partecipato all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi non ha potuto essere nella trasmissione Mediaset condotta da Silvia Toffanin.

Fogli sarebbe stato colpito da un malore improvviso che gli ha impedito di presenziare in televisione. La Toffanin ha comunque allontanato ogni allarmismo confermando che il musicista e cantante dei Pooh sarà suo ospite la prossima settimana.

L’ex naufrago si sarebbe sentito male poco prima che iniziasse la registrazione della puntata (fatta di giovedì, per essere poi messa in onda il sabato). Per fortuna, però, le condizioni di salute di Fogli sono migliorate. A testimoniarlo un post pubblicato su Instagram.

Fogli ha trascorso il pranzo di ieri con l’amico Roby Facchinetti, la moglie Karin e la figlia Michelle. Una giornata all’insegna della serenità, dell’amicizia e soprattutto della famiglia che ha di sicuro fatto bene alla mente e al cuore di Fogli. A impedirgli di andare a Verissimo, più che un malessere, sarà stato lo stress che ancora porta con sè dopo il reality show.

Malore per Riccardo Fogli, salta la sua presenza a Verissimo: le sue condizioni