Voce di Napoli | Navigazione

Napoletano ucciso in Messico, il delitto in un ristorante

La notizia riportata dai media messicani. Il presunto killer è stato forse incastrato dalle telecamere

È morto in ospedale Salvatore Stefano, 35enne napoletano che viveva in Messico. L’uomo è morto mercoledì scorso, ucciso da un sicario che ha fatto irruzione nel ristorante dove si trovava la vittima. Quest’ultima è deceduta a causa dei colpi d’arma da fuoco esplosi dal killer.

Il delitto è avvenuto nel ristorante italiano Bella Donna nel quartiere di CuauhtemocCittà del Messico. Come riportato dal sito La Silla Rota, il presunto assassino potrebbe essere stato individuato dalle forze dell’ordine locali.

Infatti, ad incastrare il probabile killer, sarebbero state le immagini registrate dal sistema di video sorveglianza del locale. Il video ha mostrato il volto di un uomo di età compresa fra 25 e 30 anni che indossava un cappellino.

L’omicidio riguarderebbe la vendita di macchinari tedeschi spacciandoli per tedeschi. Il motivo dell’agguato, dunque, sarebbe da ricondurre alla vendetta. “L’Ambasciata d’Italia a Città del Messico, in stretto raccordo con la Farnesina e con le Autorità locali, segue con la massima attenzione il caso di Salvatore De Stefano, deceduto nella capitale messicana, ed è in contatto con la famiglia del connazionale per garantire ogni possibile assistenza“. Questo il comunicato della Farnesina.

Napoletano ucciso in Messico, il delitto in un ristorante