Lo scontro tra due auto, una era entrata in controsenso in autostrada. Sul posto la polizia stradale e i vigili del fuoco
Non si sa per quale motivo ha imboccato l’ingresso dell’autostrada contromano. Forse distrazione o follia, sta di fatto che l’azzardo ha causato un disastro. La tragedia è accaduta poco fa sull’A2, tra gli svincoli di Padula-Bonabitacolo e Sala Consilina.
Secondo quanto riportato da Italia2Tv, una vettura si è immessa sull’autostrada in controsenso impattando in modo violento e frontale con un’altra auto. Lo scontro ha provocato un grave incidente.
Quest’ultimo ha causato il decesso di una persona e il ferimento di altre cinque. Immediato l’intervento sul posto della polizia stradale, dei vigili del fuoco, dei soccorsi e degli operatori dell’Anas. La vittima è un uomo di 80 anni originario di Scafati.
Il tratto autostradale è stato messo in sicurezza e la viabilità, nonostante il traffico abbia subito forti rallentamenti, è stata deviata allo svincolo di Padula con il rientro in autostrada a Sala Consilina.
I soccorsi hanno medicato e provveduto al ricoverato dei feriti presso l’ospedale più vicino, mentre i vigili del fuoco hanno dovuto estrarre il corpo della vittima dalle lamiere dell’automobile. Gli agenti, intanto, hanno effettuato in normali rilievi del caso volti a comprendere l’esatta dinamica del drammatico incidente.

