Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: il gesto d’amore del marito per la conduttrice

Non più ex marito, il divorzio, come hanno dichiarato sia Belen Rodriguez che Stefano De Martino, non è mai arrivato! Il ballerino ha voluto proprio in queste ultime ore dare un’ulteriore conferma del ritrovato amore con l’argentina e ha scelto il mezzo preferito dai vip: le Instagram Stories.

Nelle ultime storie del ballerino,si vedono delle immagini riprese direttamente dalla tv con sottofondo Belen conduttrice di Colorado. De Martino si diverte mentre guarda sul piccolo schermo la sua amata. Già la showgirl  aveva incoraggiato l’ex al suo esordio a Made in Sud.

Proprio ieri i due hanno rivelato qualcosina a Valerio Staffelli di Striscia la Notizia. Alla showgirl è bastato un incontro per avere la certezza che sarebbe stato lui l’uomo della sua vita. Lo stesso racconta il conduttore di Made in Sud: l’amore è sbocciato senza preavviso e non ci ha pensato due volte a riprovarci. Valerio Staffelli ha voluto consegnare il tapiro d’oro alla coppia. Che ovviamente si aspettava di ricevere la visita di questo inviato.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno parlato della loro storia a Striscia la Notizia. La showgirl ha spiegato che non ci sarà un altro matrimonio: “Non ce ne sarà bisogno perché non è mai arrivata la richiesta di divorzio”; Stefano ha invece detto questo: “Non tutti i divorzi vanno a buon fine”. I due hanno anche dovuto rispondere alle domande sulla presunta aggressione avvenuta nel 2012 a Ponza ai danni di due fotografi: “Spero si risolva presto – ha spiegato il ballerino –. Purtroppo la giustizia italiana interviene in tempi troppo lunghi, quindi si protraggono storie inutili”.