Voce di Napoli | Navigazione

L’Isola dei Famosi 2019 vinta da un napoletano: il retroscena su Marco Maddaloni e la proposta di matrimonio

Dopo la vittoria di Pechino Express, con il 61% delle preferenze,  Marco Maddaloni è il vincitore della quattordicesima edizione dell’Isola dei famosi 2019. Dopo l’annuncio ha subito dichiarato: “La mia vittoria voglio dedicarla anche a Ghezzal” assente in studio per la finalissima. Marina La Rosa al secondo posto. Terzo classificato Luca Vismara, poi Sarah Altobello e Aaron Nielsen.

Marco Maddaloni, durante la finalissima della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi, ha chiesto la mano della sua compagna Romina Giamminelli. Il campione di judo ha approfittato di un momento a lui dedicato durante la puntata di questa sera e, chiamando sul palco la sua amata, ha tirato fuori dal taschino del suo costume un anello da lui costruito in Honduras. Un gesto davvero inaspettato che ha commosso Romina, ma anche tutto il pubblico in studio. La Giamminelli e Marco sono genitori di due splendidi bambini: Giovanni e Diselle Marie.

Il campione ha dichiarato durante la finalissima del reality condotto da Alessia Marcuzzi: “Io ho sempre pensato che la convivenza sarebbe stata la parte più difficile di quest’esperienza. Non mi mancherà nulla. Ho preso tutto quello che c’era da prendere. Tornerò a casa e sarò un’altra persona”. “Voi mi avete dato la forza per 74 giorni” – dichiara Maddaloni rivolgendosi ai suoi figli, “E’ stato duro, difficilissimo questo percorso. Mi sono affacciato e ho visto Playa Uva. Lì ho avuto i veri momenti di difficoltà. Non la vedo come una casa, ma come un campo di battaglia”.