Una versione di Lorenzo Insigne che ancora i tifosi del Napoli non avevano visto: pazzo d’amore e di gelosia della moglie Jenny. A mostrarci il volto inedito del talentuoso attaccante azzurro ci hanno pensato Le Iene che hanno organizzato uno scherzo, insieme alla complicità della bellissima moglie, facendo leva sul punto debole di Lorenzo.
LO SCHERZO. Il calciatore torna a casa dopo una giornata di allenamento con il suo Napoli e la moglie gli racconta di aver ricevuto una proposta da un regista per eseguire una parte in un film. Già la prima reazione di Insigne non è delle migliori, ma, quando alle richiesti si aggiungono telefonate, messaggi, fiori e dediche fatti recapitare a casa, l’attaccante non ci vede più e prima manda la moglie a dormire sul divano e poi inveisce contro il presunto corteggiatore. Jenny continua con lo scherzo fino ad arrivare al giorno del provino. E’ qui che si scatena la sceneggiata del calciatore di Frattamaggiore che corre a cercare la moglie (alla quale aveva proibito di partecipare al casting). VIDEO.
Uno scherzo tutto da ridere, che non ha fatto tanto ridere Lorenzo il quale, dopo aver saputo che si trattava solo di uno scherzo architettato diabolicamente da Le Iene, ha ammesso di essere molto geloso della sua Jenny.

