Voce di Napoli | Navigazione

Marinella, giovane stroncata dalla leucemia fulminante: i messaggi strazianti

Era giovane, bella e solare Marinella, ma il brutto male non ha avuto alcuna pietà e così una leucemia fulminante ha portato via la vita della donna. La giovane 33enne è deceduta nel giro di una decina di giorni. Ricoverata la scorsa settimana per febbre alta all’ospedale dei Pellegrini nella Pignasecca, Marinella è stata poi trasferita al Cardarelli dopo che le era stata diagnosticata una forma di leucemia.

Nonostante i tentativi dei medici e alcuni giorni in terapia intensiva, il cuore di Marinella ha smesso di battere nella notte tra mercoledì e giovedì lasciando familiari e amici nello sconforto.

Tantissimi i messaggi di amici e conoscenti che hanno scritto parole molto commoventi sulla bacheca di Marinella:

“Non ho più lacrime non ci posso ancora credere che non ci sarai più. Negli ultimi anni le nostre strade si erano divise ma cmq tu eri la MIA AMICA ed io la tua.da ieri il celo ha un Angelo raro , come la persona che sei stata qui in terra una ragazza semplice rispettosa dei sentimenti quelli veri, e di un educazione unica..
..forse per questo il Padre Eterno ti ha voluto con se perché non eri adatta più a questa terra.mimancherai amca mia r.p.i”.

“Ho pensato tutto il giorno solo a te amica mia e il sorriso ha preso il sopravvento sulle lacrime perché i ricordi che mi legano a te sono tutti positivi pieni di risate e di bellissime serate trascorse insieme mi mancherai amica mia ti porterò per sempre nel mio cuore con quel sorriso che avevi che era capace di spazzare via ogni preoccupazione e pensiero eri una grande in tutto tvb amica mia”.