Voce di Napoli | Navigazione

Albano e Romina, ritorno insieme rimandato: il motivo lo spiega lui

Ospiti al Maurizio Costanzo Show, Albano Carrisi e Romina Power hanno affrontato il loro rapporto, recuperato degli ultimi anni, non sbilanciandosi su un possibile ritorno insieme.

Durante la trasmissione in onda su Canale 5, Romina è tornata anche sulla scomparsa della figlia Ylenia, scomparsa il 6 gennaio del 1994 all’età di 24 anni: “Fino a prova contraria lei è viva come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente”.

Tornando al rapporto migliorato tra Albano e Romani, tornati ad essere una coppia da palcoscenico, i due artisti non si sono sbilanciati su un eventuale ritorno di fiamma nonostante i tentativi di Maurizio Costanzo. In questi anni hanno mantenuto buoni rapporti per i figli e si sono dedicati delle canzoni, hanno anche cantato insieme in tutto il mondo incantando il loro pubblico.

A sbilanciarsi, leggermente, è stato Albano. Il musicista pugliese ha lasciato intendere che se non abitassero a migliaia di chilometri di distanza la situazione potrebbe essere diversa.