Voce di Napoli | Navigazione

Napoli, incidente mortale: ha perso la vita un 17enne

Alla guida una donna che ha perso il controllo dell'auto schiantatosi contro il muro. A bordo anche due bambini. Il giovane l'unica vittima

Una tragedia quella accaduta ieri a Scampia, nello specifico in via Cioccotti dove un’auto con alla guida una donna 28 anni e a bordo un giovane di 17 e due bambini di 4 e 9 anni, si è schiantata contro un muro.

L’impatto è stato molto violento ed è avvenuto intorno alle 00.30 di questa notte. Purtroppo per il 17enne non c’è stato nulla da fare ed è deceduto sul posto. La ragazza al volante, una parente della vittima, come riportato da Il Mattino è stata trasportata presso l’ospedale Cardarelli.

I due bambini, invece, sono stati ricoverati al Santobono ed è stata diagnosticata ad entrambi una prognosi di 30 giorni. Le loro condizioni e quelle della 28enne non sarebbero gravi. Ancora incerta la dinamica del terribile incidente.

La sezione Infortunistica della Polizia locale avrebbe fatto una prima ricostruzione. È probabile che la vettura era diretta verso il rione Don Guanella quando la donna avrebbe perso il controllo all’improvviso dell’automobile che ha sbandato fino a schiantarsi contro il muro.

Per il 17enne è stato inutile il tempestivo arrivo dei soccorsi in quanto è morto sul colpo. Dai primi rilievi è emerso che l’auto stava viaggiando ad una velocità sostenuta e che nessuno delle persone a bordo aveva le cinture di sicurezza.