La Toffa sta continuando il suo percorso di guarigione che non è ancora completato. C'è attesa per una sorpresa durante la messa in onda de "Le Iene"
Nadia Toffa non è completamente guarita ma la sua salute piano piano sta migliorando. Tuttavia, in casi del genere la prudenza non è mai troppa. Intanto, secondo quanto riportato da Gossip e tv, la conduttrice de Le Iene ha pubblicato un post su Instagram.
“Sono in parte ricresciuti e li ho colorati di argento“, queste le sue parole riferite, ovviamente, ai suoi capelli. Il post continua: “Buongiorno a tutti! I capelli sono in parte ricresciuti e li ho colorati di argento! Se non lo faccio ora quando?! Poi li taglierò ancora per renderli più forti. Per rinforzarli insomma. Dite che è vero o è una leggenda metropolitana?”.
La Toffa ha poi promesso altre sorprese in occasione della prossima puntata de Le Iene. Sono state molte le polemiche che hanno accompagnato la conduttrice Mediaset durante tutto il suo percorso soprattutto dopo l’uscita del suo libro.
