Voce di Napoli | Navigazione

Imbarazzo in aeroporto: il bagaglio della suora è “bollente”

Solo imbarazzo. Perché portare accessori per adulti nel bagaglio a mano è consentito. Imbarazzo perché vedendo ai raggi X gli oggetti presenti nella valigia, gli addetti al controllo sicurezza mai avrebbero immaginato quello che poi si è verificato.

In effetti non capita tutti i giorni di sorprendere una suora con un particolare “giocattolo” all’interno del bagaglio a mano. Non si tratterebbe di un caso isolato secondo quanto appreso da VocediNapoli.it. Uno degli ultimi si è verificato all’aeroporto di Capodichino a Napoli quando durante i normali controlli prima dell’imbarco, è stasa sorpresa una suora straniera con un simile oggetto.

Tra libri e catenine per il rosario, ecco spuntare anche il “gioco” in questione che non sfugge all’occhio vigile dell’addetto alla sicurezza che guardando attentamente il monitor non può fare a meno di notare la forma “particolare”.

foto di repertorio